Con il trattamento di sanificazione con ozono nel nostro hotel le camere sono a prova di allergie respiratorie.

sanificazione-con-ozono-hotel-kent-roma

Dedichiamo il primo articolo del blog per presentare il nostro macchinario di sanificazione con ozono per ambienti (Ozosany 3.5), essendo tra i primissimi alberghi a Roma ad utilizzare questo trattamento per la pulizia e igienizzazione delle nostre camere.

Grazie al rilascio di particelle di Ozono sterilizza in pochi minuti l’intera camera agendo con massima efficacia su letti, cuscini, coperte, tende e qualsiasi superficie della stanza eliminando ogni tipo di impurità, anche quelle impossibili da vedere a occhio nudo.
Alcune strutture alberghiere pianificano questo trattamento annualmente agendo nelle loro camere dalle 2 alle 3 volte l’anno.

L’Hotel Kent Roma possiede questo macchinario all’interno delle proprie mura e, garantisce una completa sanificazione delle camere ad ogni cambio di cliente, offrendo ad ogni ospite una camera sterilizzata, igienizzata e completamente anallergica dove poter trascorrere il soggiorno in piena tranquillità.

Questo trattamento favorisce la completa vivibilità degli ambienti a tutte quelle persone che soffrono di allergie respiratorie o che si trovano a disagio nel condividere la loro zona notte con qualsiasi forma di spore, batteri e acari della polvere.

Ideale per chi viaggia con bambini questo metodo di purificazione ambientale non presenta alcun tipo di controindicazione, sicuro sotto tutti i punti di vista è altamente funzionale.

OZOSANY 3.5 è un sanificatore professionale ad ozono. Questa innovativa metodologia di igienizzazione determina l’abbattimento di spore, batteri, parassiti e virus in misura superiore superiore a qualsiasi prodotto chimico senza però rilasciare alcun tipo di residuo chimico nell’ambiente. Agisce in maniera rapida ed essendo un gas riesce a raggiungere anche gli anfratti più inaccessibili.
Nato originariamente per un utilizzo ottimale negli ambulatori medici e dentistici, in quelli veterinari, ossia in tutti gli spazi che necessitano di essere sterilizzati al 100%, ha trovato ampio impiego anche nei laboratori di produzione alimentare e nei magazzini di conservazione di frutta e verdura, dove eliminando completamente i batteri, riesce a prevenire l’ammuffimento dei prodotti. Il suo utilizzo nelle nostre camere è quindi altamente performante contro le forme batteriche che sono la maggior causa di allergie respiratorie.

Grazie al trattamento di sanificazione con ozono chiunque può soggiornare nel nostro hotel con la massima serenità e con la garanzia di alloggiare in una camera pulita e anallergica.

Per maggiori informazioni e curiosità su questo servizio e altri offerti dalla nostra struttura non esitate a contattarci!