mappa hotel kent roma

COME RAGGIUNGERCI

L’Hotel Kent Roma si trova a Roma in Via Reggio Emilia 71. L’Hotel Kent è facilmente raggiungibile in treno , in aereo o in auto. Seguite le indicazioni qui riportate per raggiungerci.

hotel kent come arrivare in treno

IN TRENO

Dalla Stazione Termini, a circa 1 km dall’albergo, prendere il bus numero 38 per 5 fermate  e scendere alla seconda fermata che l’autobus effettua su  via Nizza.  Da lì svoltare alla prima via sulla destra, via Reggio Emilia, dove al civico 71 vi attende l’Hotel Kent Roma. In alternativa, utilizzare il bus n.90 per 2 fermate, scendere alla fermata Porta Pia, percorrere via Nomentana per 300 metri e svoltare alla terza via sulla sinistra, via Reggio Emilia, dove vi attende l’Hotel Kent Roma. Su richiesta si effettua servizio di noleggio taxi/auto privata.

hotel kent come arrivare in aereo

IN AEREO

Dall’Aeroporto di Ciampino è possibile raggiungere la Stazione Termini con il bus della società Cotral, con partenze ogni 15 minuti. Dalla stazione seguire le indicazioni riportate al punto ‘In treno’.
Dall’Aeroporto di Fiumicino la linea ferroviaria ‘Leonardo Express’, con partenze ogni 20 minuti,  permette di raggiungere la Stazione Termini in 30 minuti. Una volta alla stazione seguire le indicazioni descritte  nel punto ‘In treno’. Su richiesta si effettua  servizio di noleggio taxi/auto privata.

hotel kent come arrivare in auto

IN AUTO

Dalle Autostrade, immettersi sul GRA (Gran Raccordo Anulare) e percorrerlo fino all’uscita n.8, in direzione di via Salaria. Percorrere la strada per 7 km e svoltare a sinistra per Viale Regina Margherita. Dopo 500 metri girare a destra per via Savoia, a sinistra per via Civitavecchia e nuovamente a destra per via Nizza. Percorsi 200 metri svoltare a sinistra per via Reggio Emilia dove vi attende l’Hotel Kent Roma.